Statistiche web

GASGAS MC 450F: da enduro a supermotard... in 5 minuti

La GASGAS MC 450 F 2022 viene trasformata da enduro specialistica in supermotard solo pista utilizzando una serie di accessori ufficiali della Casa. Il video ufficiale mostra tutti i passaggi

GASGAS, dopo il successo alla Dakar 2022 (qui l'intervista al vincitore Sam Sunderland) sta costantemente creando la propria reputazione nell'enduro e nel motocross. Ma la voglia di portare il divertimento su asfalto ha spinto gli uomini della Casa spagnola a lavorare sodo nelle loro officine per trasformare la loro punta di diamante, la MC 450F, in una supermotard specialistica.

Il video presente qui sopra, della durata di circa 5 minuti, mostra come i tecnici GASGAS trasformano la moto utilizzando solamente gli accessori tecnici presenti sul catalogo ufficiale 2022. Un'operazione che - secondo la Casa - "richiede una manualità meccanica di base" e conferma come sia "super facile" la trasformazione in supermotard. Essendo questa moto destinata all'utilizzo in pista, la trasformazione è possibile grazie al kit e agli accessori ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA