Statistiche web

Estate in moto e Kawasaki Ninja H2: ecco i Top Of The Week

La passione vissuta in prima persona e quella proiettata sugli oggetti che la rappresentano. Sono questi gli argomenti più apprezzati negli ultimi 7 giorni, coi lettori che hanno stracliccato la… propria gallery e le anteprime di Colonia. Su tutte, la bomba di Akashi

Estate in moto e kawasaki ninja h2: ecco i top of the week

Bentornati al consueto appuntamento con gli articoli più letti della settimana. Stavolta dobbiamo fare un distinguo tra numeri puri e… numeri a effetto. Usando il primo metro di analisi, il top assoluto va alla gallery dei lettori, ovvero la prima “infornata” di foto dell’estate 2014 vista dalla sella di un mezzo a due ruote col motore. Quasi non ci sarebbe nulla di cui stupirsi, ben più impressionante è piuttosto l’exploit della Kawasaki Ninja H2. L’ultimo articolo in ordine di tempo sulla novità “sovralimentata” che la Casa di Akashi svelerà al Salone di Colonia (Intermot è aperto al pubblico dal 2 al 5 ottobre, ma già dal 30 vi sommergeremo di articoli, foto e video) ha infatti sbancato il sito, facendo registrare in un solo giorno di programmazione gli stessi numeri che l’altro miglior articolo aveva portato a casa in una settimana. Nel pezzo in questione (lo trovate qui), si parla di tecnica, estetica e aerodinamica, con una gallery che non mostra ancora la moto intera fa davvero immaginare molto. Cliccate invece qui per tutti gli articoli su una moto che, ve lo assicuriamo, farà epoca!

 

NUOVE MOTO E RAGAZZE

Tra gli articoli che da settimane mietono consensi c’è quello che contiene le foto della Ducati Scrambler 2015, costantemente aggiornato e, inevitabilmente, sempre ai piani alti della hit parade. Ma la presentazione delle nuove Moto Guzzi V7II e Aprilia Caponord 1200 Rally hanno attirato molta attenzione, generando anche accese discussioni sulla nostra pagina Facebook. Una sorpresa è arrivata dal mondo dei caschi, con la gettonatissima presentazione della gamma Arai 2015. Non c’è invece da stupirsi per il seguito sempre plebiscitario che possono vantare le gallery… al femminile. Stavolta, insieme a quella delle ragazze del Motomondiale a Misano, le rassegne fotografiche più apprezzate sono state quella del Motor Bike Expo 2014 e quella del calendario “Delicious Pin-Up” 2013 (entrambe riproposte negli articoli di presentazione delle rispettive edizioni 2015).

 

BUROCRAZIA SPIEGATA

Chiudiamo con due grandi classici di… servizio: il vademecum sui passaggi di proprietà e quello (recentemente aggiornato) con tutto sulle patenti per moto, scooter e ciclomotori.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA