Statistiche web
di Beppe Cucco
18 January 2022

Nuovo monopattino Ducati Pro-III

Il motore elettrico brushless è in grado di fornire un picco di potenza da 515W e la batteria potenziata garantisce fino a 50 km di autonomia. Troviamo poi telaio in magnesio, ruote da 10”, fari a LED, display digitale e accensione tramite tecnologia NFC. Ecco il prezzo del nuovo monopattino Ducati Pro-III

1/11

Ducati Pro-III 2022

1 di 2

Ducati continua ad ampliare la propria linea di micro-mobilità urbana: arriva il nuovo monopattino elettrico Pro-III, sviluppato da MT Distribution, licenziatario e partner commerciale, con il supporto del Centro Stile Ducati.

Pro-III è il monopattino più evoluto della linea Ducati Urban e-mobility. L’accensione avviene tramite tecnologia NFC, il metodo di connessione senza contatto. PRO-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendo l'utilizzo del mezzo solo al proprietario in possesso del chip.

Il motore brushless da 350W è in grado di fornire un picco di potenza da 515W e la batteria potenziata da 468Wh, a detta della Casa, garantisce fino a 50 km di autonomia con una sola carica (9 ore). Le ruote sono da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura. L’impianto frenante è composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore. Troviamo poi luci a LED, telaio in magnesio e display dotato di una porta USB.

Grazie all’App Ducati Urban e-mobility, progettata e sviluppata da Italdesign, gli utenti possono rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo. Inoltre è possibile accedere in tempo reale ai servizi di assistenza tecnica, anche tramite chat WhatsApp.

Il Monopattino Ducati Pro-III, disponibile presso le concessionarie della Casa di Borgo Panigale, nell’e-shop ufficiale, oltre che nei negozi e nei principali store online di elettronica di consumo e specializzati, è in vendita ad un prezzo di 799 euro.

Come gli altri prodotti Ducati Urban e-Mobility, l’acquisto del monopattino PRO-III include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA