Statistiche web

Ducati dona 200.000 euro alla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna

La Casa di Borgo Panigale scende in campo per supportare le cittadine e i cittadini della propria Regione, così come i propri dipendenti con una donazione di 200.000 euro che verrà devoluta alla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna per sostenere le persone e le comunità colpite dall’alluvione

L’Azienda ha scelto di aderire alla campagna “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” disponendo una donazione di 200.000 euro alla Protezione Civile della Regione, che utilizzerà i fondi ricevuti per sostenere le persone e le comunità colpite dall’alluvione. Anche la Rappresentanza Sindacale e i dipendenti si sono attivati per donare un’ora del proprio stipendio: il ricavato verrà raddoppiato dall'Azienda.

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati:

“Assistere a ciò che è successo nella nostra Regione nell’ultima settimana è stato un duro colpo al cuore per tutti noi. Ducati è fortemente radicata sul territorio emiliano-romagnolo, a partire dalla città di Bologna dove siamo nati e operiamo, fino a tutta la Motor Valley e la Riders Land romagnola. Per noi questa è casa e abbiamo sentito la necessità di trovare un modo per aiutare, supportando con una donazione di 200.000 euro la Protezione Civile regionale che in questi giorni sta coordinando, insieme alle autorità competenti, le operazioni nelle numerose città colpite. Anche la Rappresentanza Sindacale insieme ai dipendenti si sta organizzando per donare un’ora di stipendio in solidarietà. Un gesto che dice tanto di quello spirito di umanità e collaborazione che identifica gli abitanti di questo straordinario territorio che è l’Emilia-Romagna."

Ducati con i suoi piloti ufficiali, invita la community internazionale di Ducatisti, DOC e concessionari ad unirsi alla causa contribuendo a sostenere la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna.

  • Iban: IT69G0200802435000104428964
  • Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”
  • Per donare dall’estero, codice Bic Swift: UNCRITM1OM0
© RIPRODUZIONE RISERVATA