Statistiche web

Dainese presenta la nuova collezione Underwear 2016

La Casa vicentina lancia sul mercato i nuovi capi intimi pensati per garantire confort a chi li indossa sotto l'abbigliamento tecnico. Per tenervi al caldo e all'asciiutto, dainese propone il completo, i pantaloni e le T-shirt per lui e per lei: dettagli, prezzi e immagini 

La linea di abbigliamento intimo Dainese

Dainese, la storica azienda fondata da Lino Dainese nel 1972 (guarda la storia in questo video), si occupa dell’abbigliamento protettivo per motociclisti e non solo (a proposito non perdetevi la nuova giacca Dainese D-air Misano 1000). La Casa vicentina oltre a proteggervi, sa anche tenervi al caldo: infatti, presenta la nuova collezione Underwear, studiata e pensata per garantire confort termico e massimizzare le prestazioni sportive di chi la indossa. I nuovi capi vanno ad aggiungersi a quelli già in catalogo: guarda le foto nella nostra gallery (i prezzi sono nelle didascalie)
1/6 Dainese presenta la nuova collezione Underwear.

Dettagli e caratteristiche

Grazie all’unione di tessuti come Poliammide, Elastane e Dryarn, i capi della nuova collezione assicurano elevati valori di coibenza (cioè di isolamento termico), hanno la capacità di allontanare dalla pelle l’umidità prodotta dal corpo e garantiscono il massimo comfort con modelli pressori e aderenti al fisico.
Gli articoli della linea D-Core Thermo sono progettati per le stagioni più fredde e mantengono il corpo asciutto grazie alla struttura 3D che mantiene costante la temperatura corporea, senza trascurare la traspirazione nelle zone di maggior sudorazione.
I capi della linea D-Core Dry permettono invece al motociclista di affrontare qualsiasi condizione climatica, mantenendolo asciutto. Il tessuto della collezione Underwear è made in Italy, anti-pilling e anti odore. Le sezioni ad onde parallele posizionate su spalle, gomiti e ginocchia servono ad aumentare il comfort, mentre una struttura tessile a compressione differenziata stimola i muscoli incrementando la velocità del flusso sanguigno. Di seguito i capi che compongono la nuova collezione:
 
  • Completo D-Core Dry Suit: 99,95 euro
  • Pantalloni D-Core Dry Pant LL: 49,95 euro
  • T-shirt D-Core Dry Tee SS: 39,95 euro
  • T-shirt D-Core Thermo Tee LS Lady: 69,95 euro
  • T-shirt D-Core Thermo Tee SS: 54,95 euro

Per acquistare gli articoli della collezione Underwear visita il sito ufficiale Dainese.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA