Statistiche web

Comparativa maxisportive: e ora in pista!

Dopo le verifiche tecniche e i rilevamenti delle prestazioni ad opera del Centro Prove, le 4 protagoniste della nostra sfida al top si affrontano tra i cordoli di San Martino del Lago e Misano. Si comincia con Cremona

Comparativa maxisportive: e ora in pista!

Federico Aliverti ci presenta la prima delle due giornate in pista della comparativa maxisportive (cliccate qui per conoscere le modalità della prova e il regolamento) e riassume com’è andata la sessione di rilevamento delle prestazioni al del Centro Prove e a Balocco (per i video - e i numeri - dei lanci al banco cliccate qui).

 

Ora le 4 regine delle sportive (Aprilia RSV4 FactoryBMW HP4Ducati Panigale R e MV Agusta F4RR) partono per la due giorni in pista, dove i tester le “spremeranno” e le studieranno, per poi lasciarle alle abili mani di Ilario Dionisi che “farà i tempi”.

La prima pista scelta è quella più tormentata, San Martino del Lago, che ha comunque un rettilineo di lunghezza notevole. Mercoledì 17 ci sposteremo a Misano, sul circuito Marco Simoncelli.

 

Per entrambe le sessioni in pista, sarà possibile seguire i tempi in diretta qui, su Motociclismo.it, per cui restate connessi. Se ancora non vi basta, potete venire a trovarci in pista, VI ASPETTIAMO!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA