Statistiche web

Clicca e vinci la "BMW dei sogni"

Il concorso Wunderlich Traumbike ha eletto la R 1250 GS “Worldcrosser” come “moto da sogno”. Ora si passa alla fase 3 dell'iniziativa, in cui bisogna rispondere a tre semplici domande per provare a vincere la BMW. Avete tempo fino al 31 marzo

1/8

BMW R 1250 GS “Worldcrosser”

Da qualche mese vi parliamo del concorso Wunderlich Traumbike (il nome suona un po’ strano, ma significa “moto da sogno” in tedesco), che vi dà la possibilità di vincere una BMW. Ora la seconda fase del concorso si è conclusa e gli appassionati hanno eletto la versione “Worldcrosser” della R 1250 GS come “moto da sogno”. Il design proposto da Edgar Rüttger (Custom Company) si è affermato con un netto 53,1% dei voti totali contro il 25,7% della “LunarX” e il 21,2% della “1250 CSL”.

Ora si va per la terza e ultima fase, quella che designerà il fortunato vincitore che si porterà a casa la R 1250 GS Worldcrosser. Partecipare è semplice, basta cliccare qui e rispondere correttamente a tre domande, in modo da qualificarsi per l'estrazione finale. Avete tempo fino al 31 marzo. Il nome del vincitore sarà annunciato il 30 aprile 2022 in occasione del Wunderlich Anfahrt 2022, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco. La consegna della Wunderlich Traumbike avverrà invece a metà luglio 2022 durante il “Motorrad Perfection Training”.

Tutte le informazioni sulla votazione della Wunderlich Traumbike sono disponibili cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA