Statistiche web

UFFICIALE: cancellato Intermot 2020! E Eicma?

A causa della pandemia di Coronavirus, Intermot 2020, il salone delle moto che avrebbe dovuto svolgersi a Colonia dal 6 all'11 ottobre, è stato annullato. La stessa sorte toccherà ad Eicma 2020 in programma un mese dopo?

1/14

La notizia era nell’aria già da un po’, ma ora è arrivata l’ufficialità: a causa della pandemia di Coronavirus, Intermot 2020, il salone delle moto che avrebbe dovuto svolgersi a Colonia dal 6 all'11 ottobre, è stato annullato. Gli organizzatori sono giunti a questa decisione dopo un dibattito talvolta turbolento, ma non si è potuto fare diversamente. La ragione principale della cancellazione è che è estremamente difficile far rispettare le normative sulla distanza interpersonale in una fiera molto frequentata come Intermot.

Ecco quanto comunicato in merito dagli organizzatori: “Dopo un intensa consultazione, e vista l; attuale situazione, abbiamo deciso di sospendere l'Intermot. Con il carattere unico dell'evento, Intermot 2020 non può tenersi nella sua solita forma in loco a Colonia e quindi non può soddisfare le esigenze e le aspirazioni dell'industria e dei nostri visitatori. Rispetto alle fiere commerciali con orientamento B2B, la vicinanza interpersonale e un'esperienza condivisa sono una parte essenziale del carattere di un evento importante come Intermot e le attuali linee guida del Robert Koch Institute (RKI), dei politici e delle autorità non possono essere rispettate al momento.

Attraverso un innovativo concetto di streaming, Intermot verrà introdotto nel mondo online. In questo modo daremo impulsi duraturi al settore e porteremo le notizie direttamente a casa tua! Tutti gli eventi digitali Intermot sono previsti per la fine del 2020. Vi riveleremo di più nelle prossime settimane. Restate sintonizzati!

La stessa sorte toccherà ad Eicma 2020? I primi segni di incertezza riguardo alla 78esima edizione del Salone di Milano si sono avuti ad inizio aprile, con i forfait di BMW e KTM. Il futuro del Salone di Milano si fa sempre più incerto...

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA