Statistiche web

Il virus congela l'Agnellotreffen. Cancellata l'edizione 2021

Moto Raid Experience, organizzatrice di Agnellotreffen, il raduno invernale più alto d’Italia, comunica ufficialmente la cancellazione della manifestazione

1/151

Agnellotreffen, il raduno invernale più alto d’Italia, non si farà nel 2021. La causa, come potete ben immaginare, è stabilita dalle restrizioni dovute al Coronavirus. Di seguito le parole degli organizzatori di Moto Raid Experience.

“Nonostante i sacrifici fatti da tutti in questi mesi, come sappiamo gli ultimi dati relativi alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 sono negativi. Riteniamo pertanto opportuno annullare l’Agnellotreffen 2021 per i rischi alla salute di tutti che, con l’attuale numero di contagi, comporterebbe un evento che ha nella sua essenza la voglia di incontrarsi e quindi aggregarsi. Inoltre il perdurare dei limiti agli spostamenti renderebbe ingiustamente impossibile ad alcuni partecipare”.

I partecipanti che si sono già iscritti possono contattare l’organizzatore per comunicargli se desiderano mantenere la quota per il 2022 o farsela restituire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA