di Nicolas Patrini - 20 January 2021

Il virus congela l'Agnellotreffen. Cancellata l'edizione 2021

Moto Raid Experience, organizzatrice di Agnellotreffen, il raduno invernale più alto d’Italia, comunica ufficialmente la cancellazione della manifestazione

Agnellotreffen, il raduno invernale più alto d’Italia, non si farà nel 2021. La causa, come potete ben immaginare, è stabilita dalle restrizioni dovute al Coronavirus. Di seguito le parole degli organizzatori di Moto Raid Experience.

“Nonostante i sacrifici fatti da tutti in questi mesi, come sappiamo gli ultimi dati relativi alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 sono negativi. Riteniamo pertanto opportuno annullare l’Agnellotreffen 2021 per i rischi alla salute di tutti che, con l’attuale numero di contagi, comporterebbe un evento che ha nella sua essenza la voglia di incontrarsi e quindi aggregarsi. Inoltre il perdurare dei limiti agli spostamenti renderebbe ingiustamente impossibile ad alcuni partecipare”.

I partecipanti che si sono già iscritti possono contattare l’organizzatore per comunicargli se desiderano mantenere la quota per il 2022 o farsela restituire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA