Statistiche web

BSA Company diventa partner di Peugeot Motocycles

L’accordo fra le due Case prevede la collaborazione con Peugeot Motocycles per la distribuzione e la vendita dell’ultimo modello di moto presentato dal celebre marchio britannico BSA, la Gold Star

1/13

BSA Gold Star 650 2022

Storico marchio britannico di moto, BSA, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Classic Legends, una sussidiaria del marchio Mahindra, ha presentato la Gold Star, una classica spinta da un motore monocilindrico da 650 cc capace di 45 CV a 6.000 giri/min. Peugeot Motocycles, recentemente tornata in veste ufficiale nel nostro mercato è stata fondata nel 1898 e vanta una lunga e ricca storia come il più antico produttore di moto, oltre ad una solida rete consolidata di concessionari in tutta Europa. Le due aziende ora collaborano con l'obiettivo di crescere e migliorarsi nel futuro, con BSA che sfrutterà la rete di vendita di Peugeot, la quale si arricchisce della forza dello storico marchio britannico.

Sulla partnership fra le due case, ecco le parole dei CEO delle due case.

Ashish Joshi, CEO, Classic Legends e Direttore di BSA Company Ltd, ha dichiarato: “Questo è il prossimo entusiasmante passo per noi per portare le moto BSA, un grande marchio britannico, nel resto del mondo. Peugeot Motocycles condivide con noi una lunga storia di amore per le due ruote e la sua vasta rete europea fornisce il percorso perfetto per portare la nuova BSA Gold Star nelle mani dei clienti”.

Gurpratap Boparai, CEO – Automotive Businesses, Europe Mahindra & Mahindra e Presidente di Peugeot Motocycles, afferma: “ La partnership con BSA è un'eccezionale opportunità per Peugeot Motocycles per consolidare la sua storia nel settore motociclistico. Peugeot Motocycles ha sempre avuto le moto nel suo DNA, lanciando il suo primo modello nel 1898. La storia continua! Grazie a questa partnership stiamo rafforzando la nostra espansione sul mercato europeo e continuando ad ampliare la nostra gamma di prodotti”.

1/9

BSA Gold Star 650 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA