SPECIALE SALONE INTERMOT
Tutte le novità casa per casa
di Nicolas Patrini - 17 September 2017

Beta Minicross-E, l’elettrica per i motociclisti di domani

Beta Minicross-E 2018: info, prezzo e scheda tecnica. Beta offre la propria alternativa ecologica dedicata ai motociclisti di domani desiderosi di iniziare la propria attività off-road
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6 Beta Minicross-E 2018, la minimoto elettrica per i piloti più giovani

    La minimoto ecologica

    La nuova Beta Minicross-E è una moto facile, dedicata ai più piccoli che vogliono avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità. La sua maneggevolezza e facilità di guida rendono questa minimoto particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni, anche grazie al peso contenuto in soli 43 kg. La totale assenza di emissioni inquinanti la rendono inoltre un’alternativa ecologica e silenziosa.

    La Minicross-E è equipaggiata con freni a disco ed un motore elettrico dalle elevate prestazioni. Beta ha posto grande attenzione anche alle soluzioni ciclistiche: forcellone in alluminio con trattamento termico, forcella idraulica a steli rovesciati da 33 mm e mono-ammortizzatore, regolabile, ad aria e molla. Cliccate qui per vedere le immagini.

    La nuova Minicross-E è disponibile presso i rivenditori ufficiali al prezzo di lancio di 1.090 euro.

    Beta Minicross-E, l’elettrica per i motociclisti di domani
    Beta Minicross-E 2018

    Scheda tecnica

    BETA MINICROSS-E 2018
    Peso 43 kg
    Lunghezza massima 1400 mm
    Larghezza massima 600 mm
    Altezza massima 900 mm
    Interasse 1025 mm
    Altezza sella 695 mm
    Altezza da terra 290 mm
    Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (ø 33 mm)
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile ad aria e molla
    Freni a disco a controllo idraulico
    Motore elettrico 0.75 kw
    Capacità batteria 36V 9 Ah
    Durata batterie 1h a velocità costante
    Telaio Acciaio
    Forcellone Alluminio con trattamento termico
    Cerchi 12” ant. / 10” post.
    Pneumatici 60/100-12 ant.; 70/100-10 post.
    Pressione pneumatici 0,7 bar

    Beta Minicross-E, l’elettrica per i motociclisti di domani
    La nuova Beta Minicross-E è equipaggiata con freni a disco e un forcellone in alluminio con trattamento termico. Nella parte alta della foto si può notare il monoammortizzatore, regolabile, ad aria e molla
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Le ultime news
    Le ultime prove

    Sfida in Australia tra le maxienduro 2018. Qual è la migliore?

    Sfida in Australia tra le maxienduro 2018. Qual è la migliore?

    10 October 2018

    Ducati Multistrada 1260 Enduro: il nostro video test

    Ducati Multistrada 1260 Enduro: il nostro video test

    19 October 2018

    BMW R NineT vs Ducati Scrambler 1100 Sport

    BMW R NineT vs Ducati Scrambler 1100 Sport

    12 October 2018

    Kymco Xciting 400i S: connessione intelligente

    Kymco Xciting 400i S: connessione intelligente

    27 September 2018

    Royal Enfield Interceptor INT 650: entry level in salsa classica

    Royal Enfield Interceptor INT 650: entry level in salsa classica

    26 September 2018

    SWM Superdual X: pronta a tutto

    SWM Superdual X: pronta a tutto

    18 August 2018

    Sfida a 4: qual è la miglior café racer 2018?

    Sfida a 4: qual è la miglior café racer 2018?

    20 August 2018

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    MV Agusta: la frizione automatica assistita dall'elettronica

    28 August 2018

    Qual è la miglior naked "media" del 2018?

    Qual è la miglior naked

    27 August 2018

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    KTM Enduro 2019: il nostro test

    05 September 2018

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la "power-slider"

    Harley-Davidson FXDR 114 2019: la

    04 September 2018

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    V85TT: attraente come una scrambler, pratica come una crossover

    04 September 2018

    Ultime tag "MotoGP"