Statistiche web

Vai a Riccione e vinci Aprilia RS o Tuono 125. Ecco come si fa

Con l'iniziativa "Open a Cage", Aprilia mette in palio, a Riccione, le proprie 125 cc. Per tentare la fortuna e vincere RS 125 Replica GP o Tuono 125 avete tempo fino al 12 luglio. Info e modalità di partecipazione
1/10 Aprilia RS 125

Tenta la fortuna e vinci le piccole sportive di Noale

Aprilia Open a Cage sbarca a Riccione, in Piazzale Roma, e fino al 12 luglio offre a tutti gli appassionati la possibilità di vincere una delle 125 della Casa di Noale. Lo spazio Aprilia vedrà infatti in palio la nuova RS 125, nella versione Replica GP, e la Tuono 125, due moto dedicate ai più giovani. Oltre alle moto, in palio anche ci saranno una serie di premi firmati Aprilia.

Per tentare la fortuna basta registrarsi sulla pagina web dedicata; con il codice di gioco ottenuto via mail e via sms sarà possibile recarsi allo spazio Aprilia in Piazzale Roma a Riccione e inserirlo nel tablet dedicato.La registrazione, che può essere effettuata direttamente anche presso lo stand Aprilia, regala l’accesso al #bearacerclub, la grande community Aprilia nella quale condividere la passione per il Marchio. Con il codice di gioco si può inoltre vincere, subito, uno degli accessori Aprilia messi in palio, come la cover per lo smartphone, gli auricolari, il powerbank; oltre a teli da mare, caschi integrali e guanti da moto invernali.

Come anticipato, l’appuntamento è a Riccione in Piazzale Roma, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21 il 7 e l’8 luglio e dalle ore 17 alle ore 23 il 9, 10, 11 e 12 luglio.
1/4 Aprilia Tuono 125
© RIPRODUZIONE RISERVATA