Accordo Triumph-Breitling: due special edition in arrivo

Brietling, marchio svizzero di orologi, e Triumph annunciano una partnership a lungo termine e si preparano a realizzare un orologio in edizione limitata e una moto personalizzata che saranno svelati all'inizio del 2022

1/7

Per celebrare la nuova partnership, Triumph e Breitling collaboreranno a due special edition d’eccezione che saranno svelate al pubblico all'inizio del 2022.

"Questo è il momento in cui la meccanica incontra lo stile. Potete aspettarvi un'ingegneria audace abbinata a un design moderno e allo stesso tempo retrò", afferma Georges Kern, CEO di Breitling. "Ma comunque si voglia descrivere questo progetto, la base di partenza sarà un comune senso di avventura e scoperta".

L'amministratore delegato di Triumph Motorcycles, Nick Bloor, accoglie con favore questa opportunità unica di collaborare con un altro marchio storico ed affermato: "In Triumph ci impegniamo ogni giorno per offrire la migliore esperienza di guida possibile, e, come accade anche per Breitling, la migliore qualità per regalare ai nostri appassionati un'esperienza eccezionale".

Il viaggio è già iniziato: le Triumph Thruxton RS, originali café racer in chiave moderna, sono già esposte nelle boutique Breitling di tutto il mondo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA