SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Yamaha XT500: 15° Raduno Nazionale con Sten Ludin ospite

In provincia di Lucca, da Venerdì 21 a domenica 23 giugno 2013, il Motoclub XT500 organizza il raduno dell’omonima enduro Yamaha. Ospite d’onore Sten Lundin, uno dei padri della storica Yamaha HL500 e due volte campione del mondo di motocross

Yamaha xt500: 15° raduno nazionale con sten ludin ospite

Il Raduno Nazionale della progenitrice delle enduro, la XT500, si svolgerà presso lo Sport Village, all'interno della tenuta privata Il Ciocco, in Garfagnana, tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco-Emiliano. Una location immersa nel verde delle campagne, situata a circa 700 metri di altitudine, dove gli appassionati potranno dare libero sfogo alla loro passione per la storica tassellata Yamaha.

Una moto apprezzata dai possessori per semplicità costruttiva ed affidabilità, più volte utilizzata anche sul grande schermo (007, Soul Kitchen, Mamma mia). 

L’evento, della durata di tre giorni, prevede passeggiate turistiche in sella alla propria XT, senza farsi mancare pranzi e cene negli splendidi paesaggi toscani. Sten Lundin, il pilota svedese due volte campione del mondo di motocross (1959-1961) sarà l’ospite d’eccezione.

Un punto di riferimento per il panorama nazionale il MotoclubXT500, che in eventi come questo unisce soci ed appassionati che desiderano condividere la loro passione per l’enduro Yamaha (qui una bella gallery, di seguito la video presentazione ufficiale del raduno).

 

 

Per informazioni e prenotazioni: www.xt500.it  
info@xt500.it
Tel. +39 3385344956 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA