SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Yamaha FZ8 e Fazer 8 Akrapovic

Le due novità 2010 da oggi in vendita in allestimento speciale: oltre 800 euro di accessori inclusi nel prezzo e formula d’acquisto “ZERO ZERO”

Yamaha fz8 e fazer 8 akrapovic

Yamaha FZ8 e Yamaha Fazer 8 sono disponibili nello speciale allestimento “Akrapovic” fino al 30 Ottobre 2010. Senza modificare il prezzo di listino di 8.190 euro f.c. per la FZ8 ed 8.690 euro f.c. per la Fazer 8, per entrambe le novità Yamaha prevede il terminale di scarico sportivo Akrapovic in carbonio appositamente studiato per i due modelli, un porta targa sportivo in alluminio omologato ed il kit di frecce a led della nuova linea 2010 Yamaha Genuine 2010. Acquistati separatamente, gli accessori hanno un valore di 800 euro.

 

E per chi volesse personalizzare ancor di più la propria due ruote, la linea Yamaha Genuine 2010 dedicata ai due nuovi modelli prevede, tra gli altri accessori, il codino monoposto sportivo, il puntale stile racing, le maniglie per il passeggero per FZ8, il portapacchi pressofuso in alluminio ed il bauletto posteriore.


Sia Yamaha FZ8 che Yamaha Fazer 8 saranno disponibili all’acquisto anche nella loro nuova versione “Akrapovic”  con la formula  “ZERO ZERO”. Sino al 30 ottobre 2010 sarà sempre possibile acquistare i due gioielli Yamaha in  30 rate mensili a tasso zero per coprire sino all’intero valore dell’acquisto del mezzo*.

 

*per le condizioni contrattuali del finanziamento e della polizza assicurativa riferirsi, rispettivamente, ai fogli informativi “Prestiti finalizzati” e alle Note Informative disponibili presso tutte le Concessionarie ufficiali Yamaha.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA