Statistiche web

Vuoi tanta elettronica sulla tua moto da sogno?

Ormai siamo arrivati agli ultimissimi dettagli. La nostra moto da sogno, che poi è tutta vostra, ha già preso forma, e ci serve solo sapere quanti cavi elettrici volete che si allunghino sotto pelle come fossero vene. Ecco dunque le domande nel nostro consueto sondaggio del lunedì

Vuoi tanta elettronica sulla tua moto da sogno?

Proprio qualche giorno fa abbiamo ripubblicato un bell’articolo di Mario Ciaccia intitolato “Quando l’elettronica ti frigge il cervello”. Come al solito, Mario ha un pensiero un po’ più articolato di quanto i suoi titoli… ad effetto facciano trasparire, leggete e vedrete che è così. E lo stesso si può dire di Fabio Meloni, impegnato anche lui in un suo articolo in una disquisizione sull’elettronica e le moto (cliccate qui).

 

L’argomento è controverso e se ne sentono di tutti i colori. Ma ci piace tornarci sopra perché non possiamo non considerarlo nella… progettazione della “moto ideale” che stiamo delineando attraverso i nostri sondaggi. Avete già risposto su motoretelaiosospensionifreni e design, quindi passiamo a qualcosa di super tecnologico e di strettissima attualità, visti i veloci e quotidiani progressi che le moto fanno in termini di ABS, controllo di trazione e simili.

 

Voi cosa ne pensate? Cliccate qui e dite la vostra nel nostro consueto sondaggio del lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA