Statistiche web

Virus Power al Motor Bike Expo con le novità 2022

I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia (certificati in tripla AAA), riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. Della nuova collezione fanno parte la linea Urban e la I-Power

1/5

Virus Power

Virus Power porta la nuova collezione di capi di abbigliamento 2022 al Motor Bike Expo 2022 (Padiglione 6 Stand 7V) di Verona: la linea urbana e la linea racing I-Power. I prodotti Virus Power sono realizzati in un materiale eco-friendly composto da fibre tessili ad alta tecnologia certificata in tripla AAA secondo la normativa EN17092:2020, riciclabili e completamente privi di componenti di origine animale. Il progetto è quindi anche completamente improntato al massimo rispetto per l’ambiente.

I-Power è la linea racing per professionisti che partecipano ad un campionato. I-Power è una tuta sartoriale prodotta direttamente dalla casa madre a Prato in Toscana. È l'unica tuta al mondo in tessuto certificata in AAA. È dotata di sistema di airbag elettronico Helite, gobba aerodinamica, protettori omologati CE EN 1621-1 Level 2 su spalle, gomiti, femori e ginocchia-tibie. In aggiunta sono presenti protettori esterni su spalle e ginocchia in titanio o resina poliuretanica. Inserti elasticizzati sono presenti su spalle, ginocchia e zona lombare. La fodera interna è traforata, elasticizzata e con inserti in Lycra. Sono presenti inserti in antishock system memory foam. Per una maggior sicurezza ci sono doppie cuciture ribattute sui punti sottoposti a maggior tensione. Inserti in Kevlar elasticizzato by Multiprotective sulle braccia e sulle gambe. È idrorepellente, lavabile in lavatrice, totalmente traspirante e protegge dalle bruciature in caso di eventuali cadute

La tuta racing I-Power può essere acquistata solo direttamente in azienda, invece gli altri capi possono essere acquistati sia online sia nei vari punti vendita in Italia e all’estero.

Della nuova collezione “Urban” fanno parte, invece, giacche da uomo e da donna, tutte realizzate con la stessa filosofia, pilastro della Casa. Vale a dire tutti capi realizzate con fibre tessili composite ad alta tecnologia “Multiprotective”, omologata AA; completamente riciclabili e privi di componenti di origine animale. Cliccando qui trovate il catalogo completo dei capi 2022 di Virus Power.

Virus Power ci consente di rispettare la vita senza rinunciare alla sicurezza” spiega Christian Priami, CEO e fondatore dell'Azienda "Un progetto ambizioso, fondato su tecnologia e ricerca con l’obiettivo di garantire sicurezza ed elevate performance a chi indossa prodotti Virus Power. Siamo entusiasti di presentare, in occasione della fiera MBE, la linea urbana, racing e il prodotto di gamma I-Power”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA