Statistiche web

Valentino Rossi, i segreti del Campione

Un video ci svela come è nato il talento di Valentino Rossi. Le impennate con lo scooter da ragazzino, la scelta del numero 46, i retroscena del Ranch, gli anni in Ducati, la VR46 Academy…
1/19 Valentino Rossi in sella alla Ducati (2012)
La carriera di Valentino Rossi ormai la conosce chiunque: ha esordito nel Motomondiale nel 1996 in sella alla Aprilia RS125R e ora si trova ancora lì, con la Yamaha M1 2018. Nel mezzo ci sono state le Honda NSR500 e RC211V, le Ducati Desmosedici GP11 e GP12 e nove Titoli Mondiali. La sua storia, dall’esordio in 125 con Aprilia fino a oggi, pilota ufficiale Yamaha dopo le gioie in Honda e i dolori in Ducati, potete ripercorrerla anche attraverso le foto della nostra gallery.

Non si discute il suo status di pilota tra i più influenti degli ultimi 20 anni di Motomondiale (è anche lo sportivo italiano più seguito sui social): è l’unico che fa... cambiare colore a intere tribune in ogni circuito in cui corre!

Ora vi lasciamo con il video realizzato da GoPro che svela tutti i segreti di Valentino Rossi: dalle impennate con lo scooter da ragazzino, la scelta del numero 46, i retroscena del Ranch, gli anni in Ducati, la VR46 Academy… fino ad arrivare al suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA