Statistiche web
21 November 2012

Valentino Rossi: al Sic Supermoto Day l'ultima sfida con Biaggi

Il 1 e 2 dicembre, sulla pista Il Sagittario di Latina ci sarà il primo Sic Supermoto Day, un week end di gare e festa in ricordo di Marco Simoncelli. Un sacco di campioni parteciperanno, tra cui Valentino Rossi e Max Biaggi, alla sua ultima gara

Valentino rossi: al sic supermoto day l'ultima sfida con biaggi

Non manca molto al primo Sic Supermoto Day, festa della derapata in onore e ricordo di Marco Cimoncelli che si terrà a Latina, sul circuito Il Sagittario il 1 e 2 dicembre. Alla gara endurance di supermotard (58 giri) parteciperanno tantissimi piloti sia di motard che provenienti da altre serie. In particolare ci saranno Biaggi (è la sua ultima gara), Dovizioso, Cadalora, Michel Fabrizio e molti altri del mondo della velocità, compreso Capirossi, che si esibirà nel drifting su 4 ruote.


ROSSI C’È
L’ultima notizia è la conferma della presenza anche di Valentino Rossi, che correrà in coppia col campionissimo (4 volte mondiale) del motard Thierry Van Den Bosch. Ma la lista dei campioni che parteciperanno è in continua evoluzione, per restare aggiornati sull’argomento visitate la pagina Facebook dell’evento (cliccate qui).
Per chi non se ne fosse accorto: Valentino Rossi e Max Biaggi di nuovo in pista insieme, per l'ultima volta!


TUTTO ALLA FONDAZIONE
Tutto il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza alla Fondazione marco Simoncelli, mentre l’evento sarà commentato e animato da Paolo Beltramo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA