25 March 2010

Un giorno con la BMW Motorrad Sport Accademy per migliorare la guida in pista

Sul circuito di Vallelunga abbiamo partecipato alla prima delle tre tappe previste per la Motorrad Sport Accademy, il corso avanzato di guida in pista BMW.

Un giorno con la bmw motorrad sport accademy per migliorare la guida in pista

Roma 24 marzo 2010 – Sul circuito di Vallelunga abbiamo partecipato alla prima delle tre tappe previste per la Motorrad Sport Accademy, il corso avanzato di guida in pista BMW dedicato a chi ha già esperienza di guida in circuito. Insieme con noi, cinquanta iscritti hanno saggiato le potenzialità della S1000RR sotto la guida di otto istruttori (fra cui spicca il nome di Mario Lega) e con il supporto didattico di riprese video. Grazie alla completa lezione teorica e ad una prova pratica con approccio graduale, che ha portato alla divisione dei partecipanti in gruppi omogenei per livello di preparazione e capacità, tutti i partecipanti hanno potuto migliorare le loro prestazioni in assoluta sicurezza: al termine del corso nessuna delle moto ha riportato il minimo graffio!

 

La BMW Motorrad Sport Accademy farà tappa a Monza e al Mugello, rispettivamente il 6 e il 21 aprile. Il costo del corso è di 950 euro IVA inclusa e comprende l’utilizzo della moto (BMW S1000RR), la lezione teorica, l’assicurazione, i materiali di consumo e il pranzo. Per iscriversi e per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.bmw-motorrad.it/sportacademy, oppure chiamare il numero 038269199.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA