Statistiche web

UM Motorcycles arriva in Italia, ecco la gamma

I modelli più iconici del brand americano UM Motorcycles sono ora disponibili sul mercato italiano

1/5

UM Motorcycles è un produttore globale di veicoli a due ruote, presente in 40 nazioni del mondo con oltre 2000 dealers. Fondata da Octavio Villegas Llano a Miami nei primi anni 2000, l’Azienda ha sviluppato moto dallo stile innovativo e funzionale, fortemente ispirate al design vintage americano. La gamma UM Motorcycles si distingue per un conveniente rapporto qualità-prezzo e da un'estetica che rimanda al celebre custom americano.

L’Azienda produce moto di diverse cilindrate e categorie, da 125cc a 300cc, con modelli che vanno dalle cruiser con il sub-marchio Renegade, a quelli Sport, Enduro, Motard e Dual Sport con il sub-marchio DSR, dedicate sia agli adulti che ai giovani motociclisti.

La distribuzione dei prodotti del marchio americano in Europa, iniziata nel 2017, avviene solitamente tramite national importers: in Italia sarà il Gruppo MO.VI S.p.A.

Obiettivo di UM Motorcycles è quello di riuscire a coprire tutto il territorio nazionale italiano entro il 2025, raggiungendo i primi 25 dealer entro il 2023 ed arrivando in almeno 50 concessionarie entro il 2024.

Così si è espresso Francesco Messina, Amministratore delegato del Gruppo MO.VI S.p.A.:

“L’arrivo del brand sul mercato italiano segna un punto di svolta importante per UM Motorcycles.I modelli unici caratterizzati dallo stile vintage americano sono finalmente disponibili in Italia, non solo per i più sportivi ma per chiunque sia alla ricerca di un nuovo stile di vita. Stiamo lavorando per aumentare awareness e posizionamento del marchio sul territorio nazionale, mettendo in primo piano la qualità, l’attenzione e i valori che da sempre ci contraddistinguono.”

Per tutte le informazioni ecco il sito web UM Motorcycles.

1/6
© RIPRODUZIONE RISERVATA