Tucano Urbano Rina, la nuova mascherina estiva

È un dispositivo filtrante per uso individuale con il 95% di filtraggio d’aria in entrambi i sensi. Disponibile in tre livree, la nuova mascherina Tucano Urbano è già in vendita, in confezione doppia. Ecco il prezzo

1/3

Rina è la nuova mascherina estiva di Tucano Urbano nata per permettere a tutti di tornare a godersi la città in sicurezza, ma con un tocco di fantasia in più. Zebra, City grey e TU graphic black le tre grafiche che Tucano Urbano propone per questo nuovo modello di mascherina protettiva.

Rina è un dispositivo filtrante per uso individuale con il 95% di filtraggio d’aria in entrambi i sensi; è utilizzabile esclusivamente per coprire naso e bocca a fini igienico–ambientali e a scopo precauzionale per la collettività. Tre gli strati costruttivi: il primo strato interno è in viscosa; lo strato intermedio è composto dalla membrana filtrante rigenerante; il terzo strato esterno è in poliestere elasticizzato. È inoltre possibile regolare la mascherina sul viso grazie a un apposito dispositivo scorrevole applicato ai cordini laterali, che sono elastici.

Rina si aggiunge agli altri dispositivi filtranti della gamma Tucano Urbano, Smoggy, Top Smog e Basset Air. Rina, lavabile e sanificabile con candeggina (seguendo scrupolosamente le istruzioni allegate al prodotto), è in vendita, a 14,90 euro, in una confezione da due pezzi.

Anche in questo momento storico così drammatico – spiega Diego Sgorbati, Ceo dell’azienda milanese – siamo così riusciti a soddisfare un bisogno. Tucano Urbano ha sempre cercato di pre-vedere le esigenze della vita urbana. Le nostre prime mascherine antismog, Eta Beta e Face_Tu_Face Mask, risalgono addirittura a più di 15 anni fa. Mai però avremmo pensato di poter dare un servizio alla comunità come in questo periodo”.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli