SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Trofeo Nazionale Malossi e Girone Nord 2015: a Modena la prima tappa

All'Autodromo di Marzaglia vincono Barzaghi nella TMax Cup, D'Elia nella Stock, Montagna (Mauro) nel Trofeo Nazionale Scooter Velocità (vincendo anche la Scootermatic Extreme) e Chesi la Scootermatic Replica. Montagna (Luca) e Simonetti si dividono la ScooterMatic e la SuperScooter Replica

Trofeo nazionale malossi e girone nord 2015: a modena la prima tappa

All'Autodromo di Modena è andata in scena la prima tappa del Trofeo Nazionale Malossi 2015 e Girone Nord (cliccate qui per la gallery e qui per i risultati completi). La giornata si è svolta in un clima primaverile con una pista in ottime condizioni che ha permesso a molti piloti di ottenere risultati cronometrici ottimi.

 

Tmax cup: barzaghi vince la open, d'elia la stock

Dario Barzaghi vince la categoria Open, imponendosi davanti al giovane Filippo Pistoia e all'esordiente Marco Morreale in una gara corsa tutta su ritmi molti elevati. Nella classe Stock primeggia Angelo D'Elia sul Campione in carica e compagno di squadra Andrea Fara e su Franco Ferrara.

 

Trofeo nazionale scooter velocitá: montagna (mauro) ritorna alla vittoria

Dopo un anno di astinenza dal gradino più alto del podio, Mauro Montagna si porta a casa la medaglia d'oro dopo aver regolato Marco Ferraguti, in particolare forma nella prima tappa modenese. A seguire Berardi, Melone, Mendogho e Reale.

Montagna vince, inoltre, anche la ScooterMatic Extreme Italia (con una doppia vittoria) chiudendo al primo posto davanti a Marco Ferraguti e all'olandese Bart Klazen. Tappa sfortunata per Boccardo,  obbligato ad abbandonare entrambe le manche. Vince la ScooterMatic Regioni Chesi: dopo aver guidato forte per tutto il weekend il toscano si impone anche in gara, vincendo su Di Bona e Bernardelli.

 

Scootermatic e superscooter replica: vince montagna (luca) e simonetti

Giornata di festeggiamenti per i Montagna: Luca vince la classe ScooterMatic, piegando la resistenza di Napodano e Galbiati. Simonetti, nel giorno del suo compleanno, corona la giornata con la vittoria nella classe SuperScooter Replica davanti a Pagnoni e Paratore.

A Modena parte anche il Trofeo Nazionale SuperScooter 4Stroke, vinto da Adinolfi che regola Galbiati e Mendogho.

 


Il circus Malossi non si ferma: il prossimo weekend sulla pista del Sole di Melilli, in provincia di Siracusa, si correrà la seconda prova del girone Sicilia.

 

trofei.malossi.com
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA