In Mission: Impossible 7 Tom Cruise scappa su una GS

Il celebre attore americano è stato fotografato in sella ad una BMW durante le riprese di Mission: Impossible 7, il settimo capitolo della celebre saga di spionaggio. Sarà davvero lui ad effettuare le impennate?

1/9

Mission: Impossible 7 è il settimo capitolo della celebre saga. Il film vede ancora una volta Tom Cruise protagonista nei panni dell’intramontabile Ethan Hunt, specialista dello spionaggio ad altro rischio, ma... la trama è ancora top secret! Un paio di mesi fa le riprese del movie si stavano svolgendo a Venezia, ma la pandemia di Coronavirus ha obbligato la produzione a spostarsi. Le riprese sono continuate poi al chiuso, negli studi inglesi di Pinewood del Buckinghamshire, mentre alcune scene in esterno sono state girate al Dunsfold Aerodrome (nel Surrey).

Proprio qui Tom Cruise è stato fotografato mentre si esibiva in impennate in sella ad una BMW G 310 GS (con l’ausilio di un fermo meccanico, per ragioni di sicurezza). Tuttavia, rimane un dubbio: sarà davvero il celebre attore americano compiere le acrobazie in sella per le riprese del film o è una sua controfigura? Tom ha a lungo affermato di fare lui stesso tutte le acrobazie, anche quelle in moto. Altri scatti rubati quello stesso giorno, in cui si vede l’attore americano senza casco, ci mostrano che effettivamente lui si trovava in sella. Stesso discorso per le scene dell’ultimo Top Gun, girate da Tom in persona (trovate le foto qui sotto). Nonostante ciò il dubbio rimane…

L’uscita nelle sale di Mission: Impossible 7 era inizialmente prevista per l’estate 2021, ma considerando i ritardi nelle riprese a causa dello stop imposto dalla diffusione del Covid-19 può essere che il film arriverà nelle sale più tardi del previsto.

1/5

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA