Statistiche web

In Top Gun 2, Tom Cruise “vola” su Kawasaki GPz 900R e H2

Pete 'Maverick' Mitchell, ovvero il protagonista di Top Gun (interpretato da Tom Cruise), 34 anni dopo l’uscita del celebre film torna in sella. Oltre alla GPz 900 R del film originale nelle nuova pellicola vediamo anche una moderna H2. Ecco il secondo trailer del film

1/7

34 anni dopo l'uscita del film Top Gun, il 24 giugno 2020 arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo “Top Gun: Maverick”. Il sequel del celebre film di azione sarà ambientato nei giorni nostri, dove droni e armi sempre più tecnologiche stanno segnando la fine delle spericolate acrobazie dei caccia militari che avevano reso famosissimo il primo film di Tony Scott negli anni Ottanta. Al posto dei "vecchi" aerei F-14 ci saranno ora dei moderni F-18 Super Hornet e ad affiancare Tom, che interpreterà il ruolo di istruttore di volo della Marina, ci saranno anche Val Kilmer e Miles Teller. Il regista della nuova pellicola è Joseph Kosinski.

Nonostante tutti questi cambiamenti, per il nuovo "Top Gun: Maverick" l’attore americano è rimasto fedele al marchio Kawasaki e dalla GPz 900 R, utilizzata nella pellicola originaria del 1986, è passato in sella ad una moderna Ninja H2, la sportiva sovralimentata da 200 CV (310 nella versione "R"). Perfetto come all'epoca il suo look: con il bomber da pilota e gli immancabili occhiali a goccia Rayban Aviator. Ma di protezioni nemmeno l’ombra…

In cima all'articolo trovate le foto di Tom Cruise in sella alla Kawasaki H2, qui sotto il secondo trailer del film dove torna a far bella mostra di sè anche la Kawasaki GPz 900R del film originale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA