I test ride dall'1 al 4 giugno: quando, dove, come

Test ride 2017: ecco dove provare le nuove moto 2017 dall'1 al 4 giugno. Info, programmi, modalità di iscrizione e modelli in prova nei demo ride di questa settimana, con Aprilia, Benelli, Honda, Husqvarna, Suzuki, Yamaha
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Aprilia

La Casa di Noale propone agli appassionati una serie di test ride in pista con le proprie V4. Il calendario dei test ride Aprilia 2017 si articola su nove appuntamenti, distribuiti su quattro tracciati italiani, selezionati dalla Casa di Noale per esaltare il divertimento di guida: Mugello, Imola, Misano e Vallelunga. Il test ride prevede un turno in pista, gratuito, per ognuno degli iscritti; il modulo di iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina web ufficiale. Di seguito il prossimo appuntamento in pista:
  • 3 - 4 giugno: Circuito di Vallelunga

Benelli

La Casa pesarese organizza una serie di eventi, in collaborazione con la propria rete di concessionari ufficiali, per permettere a tutti di provare su strada la TRK502. Per avere maggiori informazioni, vedere il calendario completo e scoprire come prenotare un test ride potete cliccare qui. Di seguito le prossime date a disposizione:
  • 1 - 2 - 3 giugno: Caserta, Viscardo Motors, Via Nazionale Appia, 133 -145
  • 3 - 4 giugno: Grosseto, Carbike, Via Topazio, 29
  • 3 - 4 giugno: Taranto, Alberto Nitti, Corso Roma, 154

Honda

La Casa di Tokyo offre la possibilità di provare il nuovo X-ADV, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni dei maggiori eventi nazionali. Per poter partecipare ai test ride è necessario portare con sé il casco, l’abbigliamento adeguato e la patente in corso di validità. Cliccate qui per conoscere tutti i dettagli. Di seguito i prossimi appuntamenti:
  • 1 - 2 giugno: Messina, Piazza Cairoli
  • 3 - 4 giugno: Mondello (PA), Piazza Valdesi

Husqvarna

Diversamente da quanto fanno le altre Case, Husqvarna non propone un tour ma permette a chiunque di prenotare un test ride in sella alle nuove 701 Supermoto ed Enduro. Cliccando qui trovate tutti i dettagli e l’elenco dei concessionari ufficiali che aderiscono all'iniziativa.

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: oltre 100 tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2017. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • 3 giugno: Palermo (PA) - Via Regione Siciliana, 2601
  • 3 giugno: Latina (LT) - S.S. 148 Pontina Km 66,6
  • 3 giugno: Genova (GE) - Via Maddaloni 9R-15R, Foce
  • 4 giugno: Reggio Calabria (RC) - Via Sbarre Centrali 113
  • 4 giugno: Ladispoli (RM) - Via Settevene Palo km 0,53
  • 4 giugno: Arcola (SP) - Via provinciale 530/544

Yamaha

La Casa di Iwata organizza un tour dedicato alle famiglie moto della famiglia Sport Heritage. È possibile prenotare il proprio turno e avere maggiori informazioni in due modi: collegandosi fin da subito al sito dedicato, oppure recandosi direttamente il giorno della tappa desiderata presso la location del test ride, muniti di patente moto in corso di validità. Di seguito la prossima tappa in programma:
  • 3 - 4 giugno: Dolomiti - località SR 203 La Valle Agordina - Belluno

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA