Statistiche web

Gaerne presenta la linea di stivali Cafè Racer

Prodotti in stile vintage, sono realizzati in pelle pieno fiore. Hanno protezioni su malleoli e rinforzi "para marce". Caratteristiche e prezzi
Gaerne Stone Gore-Tex Black e Warrior Brown
Gaerne presenta gli stivali per moto della nuova linea Cafè Racer, calzature dal design vintage che ben si adattano alle moto racer che tanto vanno di moto in questo momento. Due i nuovi prodotti: G.Stone Gore-Tex Black e G. Warrior Brown.

Gaerne Stone Gore-Tex Black

Gaerne Stone Gore-Tex Black
Costruito in pelle pieno fiore, presenta una chiusura con zip e velcro laterali e lacci nella parte frontale per una regolazione personalizzata. Protezione sui malleoli e rinforzi para marce, collarino imbottito in pelle. La membrana interna in Gore-Tex rende la calzatura impermeabile e traspirante.
  • Prezzo: 249,9 euro.

Gaerne Warrior Brown

Gaerne Warrior Brown
La pelle pieno fiore, gli inserti in nylon e la membrana interna rendono questo stivaletto completamente traspirante. Protezioni sui malleoli e rinforzo para marce, collarino imbottito in pelle. Chiusura con lacci regolabili nella parte frontale, zip e velcro interni facilitano la calzata. La suola ha battistrada tassellato, per offrire il massimo grip su tutti i tipi di terreno.
  • Prezzo: 199,9 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA