Statistiche web

Spyke presenta la collezione di abbigliamento Dakar

Nel catalogo Spyke dedicato alla Dakar è presente una gamma completa di abbigliamento. Capi touring, giacche estive, giacche riscaldanti, guanti, felpe, t-shirt…

1/10

Spyke Namib

Spyke presenta la nuova collezione di abbigliamento “Dakar”, nata in collaborazione tra l’Azienda di abbigliamento veneta e il Rally raid più duro e famoso al mondo. Una curiosità: il marchio Spyke è nato nel 1978 e, a Natale dello stesso anno, partiva la prima Parigi-Dakar. Due anni dopo l’azienda ha iniziato la produzione di abbigliamento dedicato al cross e all’enduro. Ed ecco che ora Spyke “torna alle origini” portando sul mercato la prima collezione di abbigliamento tecnico con il logo Dakar, gamma che va ad ampliare l’offerta per la nuova stagione.


Nel catalogo Spyke dedicato alla Dakar è presente una gamma completa di abbigliamento. Dal completo adventure touring Equator Dry Tecno, al softshell con la protezione per la giacca estiva AirMaster, fino ad arrivare ad una delle novità 2022: il completo enduro Namib. Per il freddo più intenso c’è anche una giacca riscaldante che è possibile caricare tramite un cavo USB. Completano la gamma felpe, longsleeve e t-shirt.

Per tutti i dettagli su questi prodotti vi rimandiamo al sito di Spyke dedicato alla collezione Dakar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA