Statistiche web
21 January 2011

Speciale Motor Bike Expo Verona 2011: test-ride, campioni, gare e spettacoli dal vivo

Sono numerosi gli eventi e le possibilità offerte al pubblico nelle tre aree esterne del Motor Bike Expo Show 2011: potete incontrare campioni, assistere a gare, spettacoli e provare i nuovi modelli.

Speciale motor bike expo verona 2011: test-ride, campioni, gare e spettacoli dal vivo

Verona - Sono tre le zone esterne, per un totale di oltre trentacinquemila metri quadrati, dedicate alle attività sportive e dimostrative del Motor Bike Expo 2011. Non mancano le novità rispetto alla scorsa edizione, a cominciare dalla loro dislocazione. Gli eventi che si svolgono esternamente ai padiglioni del Salone della Moto di Verona sono organizzati secondo aree tematiche:

 

- Area A, attaccata al padiglione 4, dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico;

- Area B, in prossimità deluad QQqq

 

 padiglione 6, dedicata a prove di scooter elettrici E-Tropolis, alla selezione piloti GP2 Trofeo METRAKIT e alle esibizioni degli Scooter del Trofeo Malossi;

- Aree C/D, vicine al padiglione 8, sono riservate alle esibizioni di Supermoto, Minimotard, Test Drive Stunt, Drifting e Freestyle Auto e Moto.

 

Vi diamo maggiori dettagli

 

Area A

In collaborazione con Area 51, saranno predisposte alcune “zone” tipiche del Trial Indoor nelle quali si alterneranno esibizioni di piloti giovani ed affermati: da non perdere lo show di “Action Group” che comprende anche l’ex pilota del mondiale Sergio Canobbio.

Spazio poi per le rampe del Trial Acrobatico e del BMX proposte dalla Pirate Troop, oltre che per le esibizioni del Quad Acrobatic Group.

 

Area B

L’area più grande è dedicata alla presentazione ed alle prove degli Scooter Elettrici E-Tropolis, alle prove e selezioni delle minimoto GP2 Metrakit in collaborazione con Rossocromo ed alle esibizioni degli Scooter partecipanti al Trofeo Malossi.

Non mancherà lo spettacolo dell’unico freestyler al mondo che si esibisce con la Vespa: Nicola Impennatore.

 

Aree C/D

L’Area C è dedicata esclusivamente alla moto, con esibizioni delle Mobster minimotard, di supermoto ed attività di test drive proposte da alcune Case.

L’Area D, invece è più improntata sullo spettacolo, offerto da freestyler e stuntman di prim’ordine (a cominciare dagli attori di Scuola di Polizia). Potete vedere anche il più grande spettacolo di stuntman in programma ogni estate a Mirabilandia, con esibizioni di auto e moto.

Tra i protagonisti di questo spazio anche Graziano Rossi, papà di Valentino, che farà vedere alcuni numeri nel drifting auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA