Statistiche web
12 June 2012

Il Team Liberty Racing a Sirolo Superbike

Sulla Riviera del Conero un evento che coniuga sport, vacanza e divertimento. I piloti del team Effenbert daranno vita ad una simulazione di gara su circuito cittadino, con contorno di musica, spettacoli e grande passione per i motori

Il team liberty racing a sirolo superbike

SUPERBIKE AL CONERO

Il 16 e 17 giugno, a Sirolo (AN) va in scena un evento unico, una kermesse che vedrà le Ducati SBK del Team Effenbert Liberty Racing sfrecciare sul circuito cittadino in una vera e propria simulazione di tappa del mondiale Superbike, con tanto di Superpole al sabato e Gara 1 e 2 la domenica. Il tutto preceduto dalla sfilata dei piloti - Jakub Smrž, Sylvain Guintoli e Maxime Berger, più Matteo Baiocco e Simone Santarelli del Team Barni - dietro la Ferrari F1 che fu di Michele Alboreto, e con tutto il contorno che fa parte integrante delle gare, ombrelline incluse!

Ecco una video presentazione dell’evento

 

SUPERMOTARD, ZELIG, SOLIDARIETA’ E… BIRRA

Saranno inoltre presenti anche i piloti del Team Effenbert Hypermotard, che con le loro KTM partecipano al Campionato Mondiale e che si alterneranno ai colleghi della velocità sul singolare tracciato racing.

Il sabato sera si esibirà Marco Marzocca, comico di Zelig, mentre durante tutto l’evento si potranno acquistare i biglietti della lotteria che mette in palio preziosi premi tra i quali il casco di Kuba Smrž o la tuta di Sylvain Guintoli. Il ricavato andrà interamente in beneficenza.

Sponsor della manifestazione (e del team Liberty, che è sostenuto anche da “Il Conero-Mare”) sarà Effenbert, marchio di birra ceco che assicurerà il… carburante adeguato ad alimentare la passione per i motori che si respirerà a Sirolo tra gare, esibizioni, stand e spettacoli.

Il brand ceco sarà anche tra gli sponsor principale del WDW, dal 21 al 24 giugno (qui il programma della manifestazione e delle notti della riviera; qui invece la presentazione della drag race dei campioni)

 

Per il programma dettagliato di Sirolo Superbike e per vedere immagini dell’edizione dello scorso anno, andate su

www.nssuperbike.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA