Statistiche web
26 May 2012

A Misano la Drag Race con Valentino Rossi e gli altri

Saranno Rossi, Hayden, Checa, Bayliss, Smrz, Guintoli e tanti altri campioni a sfidarsi il 23 giugno nella gara di accelerazione in sella alla Ducati Diavel

A misano la drag race con valentino rossi e gli altri

 

Provengono dai team ufficiali e dalle squadre satellite dalla Ducati MotoGP e SBK, sono sia delle superstar che dei giovani molto promettenti: sono i piloti che il 23 giugno, dalle 18,15 in avanti, si sfideranno al World Ducati Week 2012 nella spettacolare Drag Race sul tracciato di Misano in sella alla Ducati Diavel Carbon. Ecco la lista dei partentti: Valentino Rossi e Nicky Hayden, Troy Bayliss e Carlos Checa, Jakub Smrz e Sylvain Guintoli, Niccolò Canepa e Lorenzo Zanetti. Vi bastano? Questi da soli valgono il prezzo del biglietto! 
La sfida a eliminazione diretta dei piloti Ducati sui 400 metri si era già svolta nel 2010 con le Ducati Streetfighter, e quest’anno si ripete con la power cruiser/street drag di Borgo Panigale, per l’occasione in versione ancor più cattiva e performante.
 
Ovviamente il WDW non è solo questo, ci sono mille altre iniziative per riempire di intensità e passione il Misano World Circuit e la riviera dal 21 al 24 giugno (leggete qui il programma).
 
Il migliore, decretato con cronometraggio ufficiale Tudor, sarà premiato subito dopo la gara, con tutti i piloti che renderanno omaggio al pubblico in pista e, in serata, sul palco di Piazzale Roma a Riccione.
 
Parteccipare al WDW è semplice: fino al 13 giugno è possibile acquistare i biglietti on line su wdw.ducati.com. Dal 18 giugno in pooi sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il circuito.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA