Statistiche web

Royal Enfield si prepara al motoraduno dell' 11 giugno

Dopo il successo della prima data svoltasi in aprile, la Casa indiana si prepara per questo weekend al secondo motoraduno Summer High Ride di Royal Enfield

1/9

Royal Enfield Super Meteor 650 2023

Dopo il grande successo della prima data ufficiale, svoltasi lo scorso aprile con oltre 70 raduni in contemporanea in tutta Italia, gli Enfielder si preparano al prossimo appuntamento nazionale, il SUMMER HIGH RIDE.

L'evento è in programma per domenica 11 giugno 2023, data nella quale il calendario degli eventi Royal Enfield si popolerà con numerosissimi raduni, su tutto il territorio italiano.

Un’occasione importante e divertente questa, non solo per apprezzare e condividere la passione per lo stesso brand, con tutta la community di rider Royal Enfield, ma anche per godere della bellezza del viaggio in chiave “slow ride” attraversando i territori più caratteristici del nostro Paese.

Per partecipare contatta subito il tuo concessionario Royal Enfield o consulta direttamente il calendario del Club RCE e cerca il motoraduno più vicino te, selezionando la data di domenica 11 giugno 2023 e unisciti al prossimo Summer High Ride Royal Enfield.

Per scoprire tutti i raduni e gli eventi Royal Enfield consulta il calendario del Club RCE

© RIPRODUZIONE RISERVATA