Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 3

Anche per il 2021, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la terza raccolta di regali di Natale

1/32

1 di 7

Impermeabile fino a 1,5 m di profondità, è robustissimo e dotato di quattro cinghie regolabili per fissaggio dotate di inserti rifrangenti. All’interno c’è una custodia rimovibile per una facile individuazione degli oggetti e ci sono anche vari scomparti per gli attrezzi. Può essere fissato sulla piastra posteriore della moto o sopra le borse laterali “alu” ed è trasformabile in marsupio, se lo si abbina all’accessorio waist kit.

Adesivo spiritoso da mettere su una borsa laterale, sul serbatoio della vostra moto o ovunque vogliate essere riconosciuti come orgogliosi motociclisti.

Portacellulare universale che consente di ricaricare la batteria in modalità wireless (cioè senza fili). Si adatta a tutti gli smartphone che hanno uno schermo di al massimo 7’’. Nella confezione troverete anche staffa di fissaggio e distanziali. Si può montare su manubri e supporti con diametro tra 12 e 32 mm.

Ha una capienza di 18 litri ed è caratterizzato da un guscio rigido in gomma Eva per una maggior resistenza agli urti, mentre per il comfort di chi lo porta ha un’imbottitura in spugna sul lato a contatto con la schiena, cinghie sul petto e in vita e spalline regolabili. All’interno c’è una tasca per il computer.

Cappellino con pon pon lavorato a maglia realizzato in acrilico con un tocco di poliammide ed elastan per una maggiore elasticità. Lo caratterizzano il logo Harley-Davidson in maglia e il design color block.

Portachiavi in ottone bianco a forma di casco integrale Biltwell Bonanza. Un regalo ideale per gli amanti delle moto scrambler e cafè racer.

Felpa con zip nera (80% cotone e 20% poliestere), T-shirt in cotone e laccetto nero con chiusura a clip. Tutti e tre i prodotti sono caratterizzati dal logo della nota maxienduro del marchio di Hamamatsu.

  • Prezzo felpa 84 euro, maglietta 31 euro, laccetto 7 euro
  • moto.suzuki.it
1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA