Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 1

Anche per il 2021, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la prima raccolta di regali di Natale

1/31

1 di 6

La giacca trapuntata e il borsone della nuova collezione Logo Level 1 sono il regalo ideale per gli appassionati dello storico marchio varesino che amano anche lo stile streetwear. Interessanti anche per un pubblico giovane, hanno il logo MV Agusta ricamato sopra.

1/2

Un classico berretto di lana (d’agnello) con bordo risvoltato. È proposto in rosso, nero, blu navy, oro ed è rifinito con una placca in ottone anticato con inciso il marchio Belstaff.

La sua caratteristica principale è la tecnologia Power Glass, una lente fotovoltaica che assorbe la luce del sole e la trasforma in energia. Robustissimo, è anche dotato di ricevitore multisatellitare e offre vari profili sportivi. Infine, include anche la funzione Pulse Ox, che rileva il livello di ossigenazione del sangue.

Per gli appassionati del mito Africa Twin (il modello è stato lanciato nel 1988) ecco una maglietta vintage decorata con i loghi d'epoca della Casa. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL.

La funzione di questo oggetto è proteggere le parti meccaniche laterali del motore della moto da urti, abrasioni e solventi. Disponibile in quattro colori (silver natural, rosso, verde, nero), ha un profilo aerodinamico e un design pulito, senza viti di montaggio/smontaggio. Occorre infatti acquistare in abbinamento un kit di attacchi SLD (ne esistono vari e sono realizzati ad hoc per il modello di moto su cui vanno installati).

Da qualche anno ormai c’è la tendenza a sfoggiare coloratissimi calzini in abbinamento anche all’abbigliamento più serioso. Tanti e divertenti i temi proposti come questi ispirati a Chewbacca, il mitico personaggio della saga cinematografica di Guerre Stellari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA