Statistiche web

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 2

Anche per il 2021, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la seconda raccolta di regali di Natale

1/31

1 di 6

Un capo che sarà molto apprezzato dai fan della Casa di Borgo Panigale ed è adatto per essere indossato in sella e non. Disponibile in versione uomo e donna, è in tessuto soft-shell elasticizzato composto da tre strati per garantire un’efficace difesa dal vento, pur mantenendo un buon livello di traspirabilità. Il micropile interno lo rende anche un alleato contro il freddo. Può essere utilizzato da solo o come imbottitura di una giacca più pesante.

Consueto stile essenziale per la maglia in puro cotone del brand tedesco: in nero con bande bianche su collo e maniche, il disegno di un motore boxer sul cuore e la scritta “meccanico” sul retro.

Regalo azzeccatissimo per i motociclisti che vogliono stare a contatto con la natura: la tenda igloo in poliestere ha un'altezza interna di un metro e cuffie di ventilazione. Ripiegata pesa circa 2 kg. Se volete completare il kit outdoor c'è il sacco letto Lake 250, in poliestere all’esterno e misto poliestere e cotone all’interno (1,89 kg).

1/2

Accessorio utilissimo per chi si muove su due ruote, il borsello da gamba di Kappa appartiene alla linea Alpha e ha una capienza di due litri. Dispone di doppia cinghia regolabile e ha una tasca frontale con chiusura a zip.

Per gli amanti degli anni 70 questo sarà senz'altro un regalo gradito: la maglia Original Race riproduce le moto due tempi iconiche dell'epoca.

Quest’anno è nato Il Club di Motociclismo, una community che vi consente di accedere a una serie di sconti e agevolazioni particolarmente interessanti i (Telepass, Arag, Best Western e Tirrenia/Moby e Wheelup sono i nostri primi partner). E siamo solo all’inizio… Fino al 31/12/2021 potrete iscrivervi al prezzo speciale di 18 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA