a cura della redazione - 13 December 2021

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 3

Anche per il 2021, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la terza raccolta di regali di Natale

Porta attrezzi Amphibious

Impermeabile fino a 1,5 m di profondità, è robustissimo e dotato di quattro cinghie regolabili per fissaggio dotate di inserti rifrangenti. All’interno c’è una custodia rimovibile per una facile individuazione degli oggetti e ci sono anche vari scomparti per gli attrezzi. Può essere fissato sulla piastra posteriore della moto o sopra le borse laterali “alu” ed è trasformabile in marsupio, se lo si abbina all’accessorio waist kit.

Adesivo biker evolution

Adesivo spiritoso da mettere su una borsa laterale, sul serbatoio della vostra moto o ovunque vogliate essere riconosciuti come orgogliosi motociclisti.

Porta smartphone Interphone

Portacellulare universale che consente di ricaricare la batteria in modalità wireless (cioè senza fili). Si adatta a tutti gli smartphone che hanno uno schermo di al massimo 7’’. Nella confezione troverete anche staffa di fissaggio e distanziali. Si può montare su manubri e supporti con diametro tra 12 e 32 mm.

Zaino Spyke

Ha una capienza di 18 litri ed è caratterizzato da un guscio rigido in gomma Eva per una maggior resistenza agli urti, mentre per il comfort di chi lo porta ha un’imbottitura in spugna sul lato a contatto con la schiena, cinghie sul petto e in vita e spalline regolabili. All’interno c’è una tasca per il computer.

Berretto Harley-Davidson

Cappellino con pon pon lavorato a maglia realizzato in acrilico con un tocco di poliammide ed elastan per una maggiore elasticità. Lo caratterizzano il logo Harley-Davidson in maglia e il design color block.

Portachiavi Biltwell

Portachiavi in ottone bianco a forma di casco integrale Biltwell Bonanza. Un regalo ideale per gli amanti delle moto scrambler e cafè racer.

Felpa Suzuki

Felpa con zip nera (80% cotone e 20% poliestere), T-shirt in cotone e laccetto nero con chiusura a clip. Tutti e tre i prodotti sono caratterizzati dal logo della nota maxienduro del marchio di Hamamatsu.

  • Prezzo felpa 84 euro, maglietta 31 euro, laccetto 7 euro
  • moto.suzuki.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA