Statistiche web

Il sondaggio più votato del 2014: qual è il motore da moto ideale?

Regolarmente, ogni lunedì Federico Aliverti propone un sondaggio ai i lettori di Motociclismo.it: sport, prodotto, opinioni varie sul mondo della moto. Il sondaggio è un mezzo importante per scoprire come la pensate, ecco l’argomento che vi ha incuriosito e stimolato di più

Il sondaggio più votato del 2014: qual è il motore da moto ideale?

I sondaggi del lunedì sono un appuntamento fisso da quasi due anni, ormai. Ogni settimana, i lettori di Motociclismo.it sono chiamati a dare la propria opinione sugli argomenti proposti da Federico Aliverti, potendo controllare in diretta l’andamento delle… consultazioni e leggendo l’analisi che lo stesso Aliverti scrive a sondaggio chiuso. Cliccate qui per vedere tutti i sondaggi e partecipare a quelli eventualmente aperti.

 

Abbiamo chiesto quale sia per voi il motore ideale: 5.000 risposte!

Il sondaggio che ha ricevuto più voti in assoluto nel 2014 è stato quello in cui abbiamo chiesto di dire quale sia per voi il motore da moto ideale, con poco meno di 5.000 voti. Cliccate qui per vedere i risultati, ma ecco anche cosa avete risposto quando vi abbiamo chiesto di dire la vostra sulle sospensioni, il telaio, i freni, il design.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA