Statistiche web
27 August 2012

Prove Ducati e Aprilia aperte al pubblico a Misano: 5 euro per il biglietto

Martedì 28 e mercoledì 29 agosto Misano World Circuit ‘Marco Simoncelli’ ospiterà i test dei team MotoGP Ducati e Superbike Aprilia. Si può assistere dalle tribune B e C al costo di 5 euro

Prove ducati e aprilia aperte al pubblico a misano: 5 euro per il biglietto

Domani e dopodomani (28 e 29 agosto) i team Ducati MotoGP e Aprilia SBK saranno a Misano per dei test, con la presenza dei collaudatori e dei piloti ufficiali, compreso Valentino Rossi. Per disposizione dei team, non sarà consentito alcun accesso all’area paddock. Chi intendesse assistere alle prove potrà accedere alle tribune B e C al costo giornaliero di 5 euro. L’accesso al circuito sarà dal vecchio ingresso di via Santamonica.

Intanto, è stata decisa una bella opportunità a coloro che assisteranno al Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 14 al 16 settembre. Gli spettatori in possesso del biglietto di Prato 1 (rettilineo e curvone) e del Prato 2 (curva della quercia) potranno spostarsi liberamente dall’uno all’altro settore per assistere a prove e gare da diverse postazioni.

I prezzi dei biglietti Prato
30 euro venerdì
50 euro sabato90 euro domenica
130 euro abbonamento valido per i tre giorni

© RIPRODUZIONE RISERVATA