Statistiche web

Il prezzo della nuova Moto Guzzi Stelvio (due versioni). Al via gli ordini

In due colorazioni, giallo savana o nero vulcano, la nuova Moto Guzzi Stelvio è in vendita in versione “standard” o arricchita con la piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution. Ecco il prezzo dei due allestimenti

1/18

1 di 2

La nuova Moto Guzzi Stelvio arriva sul mercato e debutta online con un prebooking dedicato. Per prenotare uno dei primi esemplari della nuova Stelvio è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata e scegliere un concessionario della rete Moto Guzzi presso il quale sarà fissato un appuntamento.

La moto può essere acquistata in versione “standard” o arricchita con la piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution, con dispostitiva basati sulla tecnologia radar sviluppata da Piaggio Fast Forward, la società specializzata in robotica, con sede a Boston, fondata nel 2015. Medesima la base tecnica, sviluppata intorno al bicilindrico a V trasversale di 90° con raffreddamento a liquido e distribuzione a doppio albero a camme in testa con bilancieri a dito e 4 valvole per cilindro. La potenza massima è di 115 CV a 8.700 giri/min mentre la coppia massima di 105 Nm a 6.750 giri/min. La ciclistica prevede un telaio in tubi d’acciaio ad alta resistenza, abbinato a cerchi a raggi tubeless di 19”-17” e sospensioni a corsa lunga. La dotazione elettronica comprende acceleratore elettronico Ride by Wire, piattaforma inerziale a sei assi, cornering ABS, cinque riding mode, traction control… Ma per tutti i dettagli tecnici della nuova Moto Guzzi Stelvio vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione. Ora passiamo al prezzo.

In due colorazioni, giallo savana o nero vulcano, la nuova Moto Guzzi Stelvio è in vendita ad un prezzo di 16.749 euro c.i.m.

Nella pagina seguente trovate i dettagli e il prezzo della più ricca versione con PFF Rider Assistance Solution.

A differenza dei sistemi tradizionali, PFF Rider Assistance Solution di Moto Guzzi sfrutta la tecnologia Imaging Radar 4D per assicurare un campo visivo molto ampio e un monitoraggio sempre affidabile, indipendentemente da illuminazione e condizioni ambientali. Il pacchetto di ausili alla guida comprende: Forward Collision Warning, cruise control adattativo, blind spot detection e lane change assist.

Allestita con il pacchetto PFF Rider Assistance Solution la nuova Moto Guzzi Stelvio è in vendita ad un prezzo di 17.549 euro c.i.m., vale a dire 800 euro in più rispetto alla versione “standard”.

A tutti coloro che decidono di prenotarsi online per l’acquisto sono inoltre riservati alcuni vantaggi in supervalutazione dell’usato Moto Guzzi, oppure validi per l’acquisto di accessori e merchandising.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/16
© RIPRODUZIONE RISERVATA