Statistiche web

Il prezzo della nuova Ducati Multistrada V4 Pikes Peak

La Multistrada V4 Pikes Peak 2022 nasce dalla base della Multistrada V4, ma introduce sostanziali modifiche in termini di ciclistica, ergonomia e controlli elettronici e una serie di componenti dedicati a esaltarne l’animo sportivo. Ecco il prezzo

1/62

1 di 2

La Multistrada V4 Pikes Peak rappresenta l’essenza della sportività nella famiglia dual bike di Ducati. Il motore resta quello che equipaggia già la sorella meno racing ma è stato ottimizzato per esaltare le caratteristiche della moto e presenta una strategia più sportiva per il limitatore, che in questa versione entra in maniera più graduale rispetto alla Multistrada V4. Questa modifica si abbina a una strategia dedicata per il quickshifter, che permette scalate più aggressive: è possibile, infatti, passare alla marcia inferiore anche portandosi a un regime superiore a quello del limitatore. Oltre a ciò è stata implementata una relazione manopola-farfalla ancora più diretta e sportiva nel Power Mode High. Oltre alle novità relative al propulsore troviamo una ciclistica ancora più affilata e dedicata al modello. Stessa sorte per ergonomia, elettronica (arriva il riding mode Race), e design.

Vi invitiamo a cliccare qui per approdare sulla pagina dedicata al modello e approfondirne tutte le caratteristiche tecniche. Nelle prossime pagine trovate invece disponibilità e prezzo.

La nuova Ducati Multistrada V4 Pikes Peak, disponibile nella sola livrea dedicata e con cerchi di colore nero, è in vendita ad un prezzo di 29.240 euro c.i.m.*

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/16
© RIPRODUZIONE RISERVATA