Statistiche web

Il prezzo della nuova BMW F 850 GS Adventure

La Casa di Monaco ha diffuso il nuovo listino prezzi, nel quale fa il suo arrivo la nuova F 850 GS Adventure. La nuova globetrotter di Monaco è in vendita a 1.150 euro in più rispetto alla sorella "base"
1/36 BMW F 850 GS Adventure 2019
Tra le novità portate da BMW ad Eicma c'è la nuova F 850 GS Adventure. Rispetto alla versione "base" i fianchetti della GS adesso coprono la moto fino all’altezza dei carter, oltre che a fornire maggiore protezione alle gambe del pilota. Il serbatoio cresce in capienza passando da 15 a 23 litri garantendo un’autonomia da vera globetrotter. Spiccano anche le pedane in metallo zigrinate, più larghe, che offrono maggior controllo nel fuoristrada. A fornire più comfort al guidatore c’è un parabrezza in plexiglas di dimensioni più generose rispetto alla versione standard e regolabile su due posizioni, mentre a proteggere la moto ci pensano le barre paramotore ed i paramani. Di serie è presente anche un portapacchi posteriore e le leve di cambio e freno regolabili. Anche il parafango anteriore è stato ridisegnato. Tra gli optional troviamo nuove valigie in metallo, fanali supplementari a LED, nuove selle e tanti altri elementi che donano alla 850 uno stile da vera… avventuriera! Per tutti i dettagli della nuova BMW F 850 GS vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, qui trovate invece le prime impressioni di guida.

In tre colorazioni (Ice Grey, Grigio Granito metallizzato o Lupin Blu metallizzato; qui sotto le foto), la nuova BMW F 850 GS Adventure è in vendita a 13.900 euro c.i.m.*. Tra la dotazione di serie:
  • On board computer Pro
  • Paramani
  • ASC e modalità di guida Road e Rain
  • Portapacchi

Oltre alla versione "base" sono disponibili anche due versioni speciali:
  • Exclusive, con paramani e foderi forcella dorati: 330 euro in più rispetto al modello base.
  • Rallye con paramani, cerchi a raggi con canale oro, foderi forcella dorati e parabrezza sport 330 euro più rispetto al modello base.
*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada" e, come da tradizione BMW, del primo tagliando.
1/8 BMW F 850 GS Adventure 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA