Statistiche web

Piaggio presenta lo scooter elettrico 1 in versione aggiornata

Lo scooter elettrico di Piaggio dedicato alla mobilità urbana arriva ad EICMA in veste rinnovata, con l’obiettivo di garantire prestazioni più performanti con un occhio di riguardo allo stile e alla sicurezza. Ecco come cambia il Piaggio 1

1/3

Piaggio 1 2023

Piaggio rinnova il proprio e-scooter con interventi che riguardano in primis il motore, integrato nella ruota posteriore, che è ora in grado di offrire migliori prestazioni, pensate per facilitare la guida nel traffico cittadino, offrendo un migliore spunto in partenza e migliorando l’erogazione della potenza quando si affrontano le salite.

La versione L1e, con velocità limitata a 45 km/h, può ora contare su una potenza di picco quasi raddoppiata, pari a 2,3 kW, mentre la versione Active raggiunge i 3 kW di picco, con un incremento significativo sul fronte dell’accelerazione, che aumenta del 14% su Piaggio 1 e di quasi il 12% su Piaggio 1 Active. Resta invariato nelle linee, con un design accattivante e alla moda impreziosito dalla dotazione tecnologica che include strumentazione digitale a colori, fanaleria full LED e sistema keyless. Il gruppo batterie è collocato sotto la sella, per facilitarne l’estrazione e offrire la possibilità di ricaricarle comodamente a casa.

Piaggio 1 è proposto nelle colorazioni monocolore Forever Grey, Forever White e Forever Black. Chi desidera una tonalità bicolore può scegliere fra Sunshine Mix, Arctic Mix e il nuovo Flame Mix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA