Offerte Kymco: al via l’operazione “Rottama & Rinnova”

Fino al 30 aprile 2014, la Casa taiwanese offre la possibilità di valorizzare l’usato e ripartire in sella ad uno dei propri modelli da 125 a 400 cc, con sconti fino a 600 euro

Offerte kymco: al via l’operazione “rottama & rinnova”

Con la primavera alle porte e l’arrivo della nuova stagione adatta alla mobilità su due ruote, Kymco propone una iniziativa per chi fosse interessato alla sostituzione del suo vecchio veicolo con una unità di nuova generazione.

 

COME ACCEDERE

L’offerta prevede la valorizzazione della rottamazione ai fini di un nuovo acquisto ed è applicabile ai veicoli appartenenti alle categorie Euro 0, Euro 1 ed Euro 2, siano essi motocicli o ciclomotori.

In abbinamento all’offerta sono disponibili interessanti finanziamenti personalizzati: tutte le informazioni dettagliate riguardo la promozione sono disponibili rivolgendosi ai Rivenditori che aderiscono all’iniziativa (visitate il sito Kymco) e consultando la tabella presente nella gallery.

 

MODELLI INTERESSATI

È necessario specificare che l’offerta è valida su un lotto limitato di veicoli, composto dai modelli G-Dink 125i-300i, Downtown 200i-300i, K-XCT 300i e Xciting 400i, con modalità di promozione diversificata in base al modello verso cui l’acquirente fosse indirizzato.

La gamma disponibile copre tutte le fasce di cilindrata (oltre 50 cc) e varie tipologie di veicolo: 

 

  • Serie G-Dink: 300 euro di sconto nelle motorizzazioni 125 e 300 cc
  • Serie Downtown: 500 e 600 euro di sconto, applicati rispettivamente ai modelli 300 e 200 cc
  • K-XCT e Xciting: 400 e 600 euro di sconto disponibile per le motorizzazioni 300 e 400 cc

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA