Nuovi pneumatici

Continental propone ContiMotion, una copertura economica del tipo sport-touring. Adatto ad ogni condizione del manto stradale, va bene per l’utilizzo in viaggio e sulle strade più tortuose. Metzeler presenta, invece, Racetec, pneumatico dedicato ad un uso ultra-sportivo, disponibile in tre mescole racing e una stradale.

Continental




Continental


Continental ha mostrato per il 2009 il più interessante è ContiMotion, pneumatico entry level nel segmento dei radiali Sport Touring. È studiato per offrire grip sia su asciutto, sia su bagnato, garantendo altresì una lunga percorrenza chilometrica. È disponibile in due misure per l’anteriore (120/60-17” e 120/70-17”) e tre per il posteriore (160/60, 180/55 e 190/50, tutte su cerchio da 17”).

Per informazioni visitare il sito: www.conti-moto.it

Metzeler



Metzeler


Il nuovo pneumatico sportivo Racetec è dedicato ad un uso ultra-sportivo, adotta la tecnologia Interact, evoluzione della cintura a 0° in acciaio. È disponibile in quattro mescole, di cui tre racing e una stradale. I prezzi per la versione stradale, chiamata K3, sono di 233 euro l’anteriore e 305 euro il posteriore.

Per informazioni visitare il sito: www.metzelermoto.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA