Statistiche web

Nuova MV Agusta Testalarga, le prime foto

A spingere la moto il tre cilindri di 798 cc, da 147 CV e 88 Nm. La Testalarga è caratterizzata da sella rossa scamosciata traforata, carena inferiore con fori e una livrea rosso, argento e gialla. Questa nuova MV Agusta verrà realizzata in un solo esemplare

1/6

MV Agusta Testalarga

Una nuova MV Agusta super esclusiva sta per essere presentata, è la Testalarga. Una special che verrà realizzata direttamente dalla Casa in un solo esemplare, probabilmente commissionata da qualche facoltoso cliente. A svelarci l’arrivo della moto è direttamente MV Agusta, che ne ha pubblicato le prime foto sui social network.

Informazioni in merito ce ne sono poche, ma sappiamo che la nuova Testalarga verrà realizzata sulla base tecnica della Superveloce 800. Il motore sarà quindi il tre cilindri di 798 centimetri cubi di cilindrata, in grado di erogare una potenza massima di 147 CV e una coppia di 88 Nm. Un propulsore che, a detta della Casa, è in grado di spingere la moto a coprire lo 0-100km/h in 3.05” e lo 0-200km/h in 9”. Le foto della Testalarga ci mostrano poi sella rossa scamosciata traforata, carena inferiore con fori per far passare l’aria e una livrea che ricorda vagamente quella della Superveloce Ago. Anche i colori utilizzati sulla Testalarga sono infatti il rosso, l’argento e il giallo. Color oro i cerchi, il telaio e alcuni dettagli della moto, come il sistema di apertura del tappo rapido del serbatoio. Il sottopancia della carena e altri dettagli sono in carbonio. Ai lati del codino troviamo in nome della moto, al centro il tricolore italiano.

Al momento non ci sono altre informazioni sulla nuova MV Agusta Testalarga e la Casa non ha specificato la data di presentazione. Vi terremo aggiornati.

1/6

MV Agusta Testalarga

© RIPRODUZIONE RISERVATA