Statistiche web

Il prezzo della nuova MV Agusta Superveloce Ago

È caratterizzata da carenatura è in fibra di carbonio, con livrea che riprende quella delle moto usate in gara da Giacomo Agostini, e dotazione tecnica inedita. Verrà realizzata a mano in soli 311 esemplari, proprio come le gare chiuse al primo posto dal grande campione. Ecco il prezzo della nuova MV Agusta Superveloce Ago 2022

1/56

La nuova MV Agusta Superveloce Ago 2022 è un modello realizzato dalla Casa di Schiranna per rendere omaggio a Giacomo Agostini. La moto verrà realizzata a mano in soli 311 esemplari, proprio come le gare chiuse al primo posto dal grande campione. I primi 15 pezzi sono dedicati ai titoli mondiali messi in bacheca da Giacomo Agostini. Ciascuno di essi sfoggia sul serbatoio una targhetta celebrativa in fibra di carbonio. Dalla moto numero 01 alla numero 15 la targhetta riporta una grafica dedicata che raffigura la coppa e l’anno del titolo mondiale conquistato da Agostini. Ogni moto è firmata personalmente dal campione bergamasco. La Superveloce Ago vanta anche una dotazione tecnica inedita per il modello e la carenatura è in fibra di carbonio, con la livrea che riprende quella delle moto usate in gara da Giacomo Agostini. A corredo della Superveloce Ago il “Racing Kit”, che comprende, tra le altre cose, l’impianto di scarico (omologato per uso stradale) realizzato da Arrow con due terminali sul lato destro e uno sul lato sinistro. Per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo però al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova MV Agusta Superveloce Ago, realizzata in soli 311 esemplari, è in vendita ad un prezzo di 32.350 euro c.i.m., vale a dire 8.500 euro in più rispetto alla Superveloce S.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/16
© RIPRODUZIONE RISERVATA