Statistiche web

Nuova livrea per la Ducati Monster 2024

I nuovi colori esaltano il design minimal della naked di Borgo Panigale grazie all'accostamento del bianco in contrasto con il tipico rosso Ducati. Ecco le immagini e il prezzo della moto nella colorazione Iceberg White

1/6

1 di 2

Ducati aggiorna la gamma colori del Monster, uno dei modelli simbolo della azienda Bolognese, con la livrea Iceberg White, che si aggiunge alle colorazioni Ducati Red e Aviator Grey. La nuova livrea è disponibile anche per la versione Plus, caratterizzata dall’aggiunta di cupolino e cover sella passeggero che rendono il Monster ancora più sportivo.

La nuova livrea esalta le linee essenziali e pulite del Monster grazie all’accostamento tra il bianco freddo Iceberg White e il Rosso Ducati scelto per il rivestimento della sella; la combinazione dei due colori dà vita a un look raffinato e contemporaneo. Un tocco sportivo è dato dai tag rossi posti sulle ruote.

1/6

Le Ducati Monster e Monster Plus saranno disponibili nella nuova livrea Iceberg White in tutti i concessionari Ducati a partire da giugno 2023.

I prezzi sono di 12.540 euro per la Monter, e 12.940 euro per la Monster Plus

© RIPRODUZIONE RISERVATA