di Riccardo Villa - 24 May 2023

Nuova livrea per la Ducati Monster 2024

I nuovi colori esaltano il design minimal della naked di Borgo Panigale grazie all'accostamento del bianco in contrasto con il tipico rosso Ducati. Ecco le immagini e il prezzo della moto nella colorazione Iceberg White

Linee filanti ed essenziali

Ducati aggiorna la gamma colori del Monster, uno dei modelli simbolo della azienda Bolognese, con la livrea Iceberg White, che si aggiunge alle colorazioni Ducati Red e Aviator Grey. La nuova livrea è disponibile anche per la versione Plus, caratterizzata dall’aggiunta di cupolino e cover sella passeggero che rendono il Monster ancora più sportivo.

La nuova livrea esalta le linee essenziali e pulite del Monster grazie all’accostamento tra il bianco freddo Iceberg White e il Rosso Ducati scelto per il rivestimento della sella; la combinazione dei due colori dà vita a un look raffinato e contemporaneo. Un tocco sportivo è dato dai tag rossi posti sulle ruote.

Il prezzo

Le Ducati Monster e Monster Plus saranno disponibili nella nuova livrea Iceberg White in tutti i concessionari Ducati a partire da giugno 2023.

I prezzi sono di 12.540 euro per la Monter, e 12.940 euro per la Monster Plus

© RIPRODUZIONE RISERVATA