Statistiche web

Nuova Kawasaki KLR 650 S Dual Sport

La casa di Akashi ha presentato la versione 2023 della propria enduro stradale, la KLR 650 Dual Sport, che per il nuovo anno guadagna, oltre ad una “S” alla fine del nome, alcune modifiche alla ciclistica e una seduta più bassa. È riservata al mercato USA

1/6

L’enduro di Kawasaki, scomparsa dai nostri listini con l’avanzare delle normative anti-inquinamento, si aggiorna per il 2023 e resta disponibile nel mercato Americano. Le novità riguardano come prima cosa la ciclistica, che vede una escursione ridotta delle sospensioni: la forcella a steli tradizionali passa da 200 mm a 170 mm, mentre il monoammortizzatore posteriore, ora collegato al forcellone con un nuovo sistema di leveraggi, ha una corsa di 185 mm, contro i 193 del modello precedente. Queste modifiche hanno permesso di abbassare la seduta a 81,5 cm.

La Kawasaki KLR 650 S Dual Sport è disponibile nei colori Pearl Storm Grey" e "Candy Lime Green" in due versioni: la prima viene venduta con il sistema di ASB per un peso a secco di 209 Kg, più leggera di 3 kg la versione invece senza ABS. Stando al cambio attuale, i prezzi sono rispettivamente di circa 7.200 euro e 7.600 euro.

1/6
© RIPRODUZIONE RISERVATA